Librerie

La Libreria si presta a moltissime configurazioni ed è pertanto l’arredo personalizzabile per eccellenza. A seconda delle esigenze può essere posizionata in soggiorno, in camera da letto, nello studio, in ufficio. Dopo aver individuato la stanza, gli spazi a disposizione e le tue esigenze, studieremo e progetteremo per te una soluzione di design che si adatta all’arredamento della tua casa.

Una libreria a giorno è ideale per dare massimo risalto ai tuoi volumi: ampi scaffali aperti in cui i tuoi libri e i tuoi oggetti si mostrano in tutta la loro bellezza. Per ottimizzare e sfruttare al massimo lo spazio disponibile, l’opzione migliore è una libreria a parete: può essere appoggiata al muro o addirittura ancorata ad esso e quindi sospesa. Se l’ambiente è ampio e spazioso, la libreria può occupare l’intera parete conferendo alla stanza carattere e stile. La libreria stessa può inoltre essere utilizzata come elemento divisorio per separare gli ambienti della tua casa, un’idea moderna e originale da utilizzare in caso di open space, loft e monolocali.

Alternando mensole, vani a giorno ed elementi chiusi si conferisce vivacità e stile alla libreria.

La libreria in legno, materiale robusto e versatile per eccellenza, offre moltissime opportunità di lavorazione ed interpretazione. Laccature e tagli squadrati per la tua libreria moderna, modanature, intagli, essenze pregiate per la tua libreria in stile classico. Colori chiari, pittura a mano, effetto decapato per la libreria vintage.